E finalmente il progetto dal Tramonto all’Alba si concretizza in un bel sito e una serie di belle collaborazioni con fotografici amici e colleghi.

Clipboard03

Da un’idea nata l’anno scorso per fare qualcosa di diverso a livello fotografico e di workshop, ecco il sito che presenterà corsi, passeggiate e workshop notturni. Saranno eventi che racchiuderanno il mistero della notte in luoghi suggestivi in tutta Italia come Venezia o Roma, tra i due momenti magici per eccellenza per la fotografia: il Tramonto e l’Alba appunto.

Percorsi fotografici, ma anche percorsi didattici, in cui si apprenderanno tecniche e trucchi per fotografare i notturna o per immortalare cieli dai colori mozzafiato. Si avrà esperienza di strumenti inusuali come i filtri, e si imparerà a farsi amico il treppiede. Il programma ricco ci porterà anche in montagna per splendidi corsi di fotografia astronomica, dove insegneremo a fare timelapse, panoramiche e startrail.

Sono veramente entusiasta di questo progetto, perchè è qualcosa di unico, perchè offre non solo degli ottimi spunti fotografici, ma perchè offre un’esperienza unica nel suo genere.

Ecco il sito daltramontoallalbafotografia.com