Sono felice ed orgoglioso di annunciare un nuovo connubio collaborativo con un brand prestigioso. Dopo avere amato X-10, X-100 e X-E2, sia come fedeli compagne di viaggio che come interessantissimi strumenti di lavoro, Fujifilm mi ha concesso il privilegio di diventare mio sponsor. Fujifilm mi seguirà da vicino in alcuni importanti progetti che stanno partendo proprio in questi mesi. Per il mio lavoro di fotografo, questa è un’opportunità davvero importante, perchè avere Fujifilm al mio fianco nei miei progetti personali, vuol dire avere un importante supporto tecnico, oltre che guadagnare grande visibilità per i progetti stessi. E per quello che mi riguarda, il supporto tecnico sarà quello che darà grande impulso alla buona riuscita dei progetti.

Ho usato X-10 e X-100 già in molti viaggi, ma in particolare le ho usate nel mio ultimo viaggio in Florida (USA), dove alcuni degli scatti sono diventati una mostra: Flori(days), La Florida così come distrattamente la vidi…

DSCF0178
Sono davvero emozionato di poter partire già ad Agosto con il primo di questi progetti. Un viaggio a piedi da Firenze a Roma percorrendo la via Francigena ed usando le nuovissime X-Q1 e X-T1. Una sfida e un’avventura che mi metterà a dura prova, ma che anche mi permetterà di vedere il mondo da un nuovo punto di vista.

A presto annuncerò i prossimi progetti, intanto ringrazio il team di Fujifilm Italia per aver creduto in me e nelle mie capacità.