Questi i selezionati per il mese di Aprile.

Con ritardo (ancora.. ahimè) annuncio i selezionati di Aprile a partecipare al Dal Tramonto all’Alba a Venezia, che si terrà la notte tra l’1 e il 2 settembre 2018. Un’edizione specialissima, che ci vedrà impegnati “oltre le regole”.

Anche questo mese le foto che sono state pubblicate sono molto interessanti e fare una selezione non è stato facile. Quasi tutte meritavano la partecipazione alla notte di follia fotografica a Venezia. Bravi tutti gli autori, che si sono sbizzarriti, con grande capacità ed inventiva, e hanno reso protagonista nei loro scatti il libro “Oltre le Regole“.

Oltre le Regole

Tra le foto pubblicate su Instagram con l’hashtag #oltreleregoleillibro e con soggetto il libro (vedi come poter essere selezionato qui) queste sono le due che assieme a Grazia Dell’Oro (emusebooks) e al Maestro Harry De Zitter abbiamo deciso che meritino la partecipazione.

Questo mese aggiungo anche le motivazioni: la foto di Zefferino, che ha alimentato il mio ego in splendida maniera, va oltre perché il mio libro non merita di avere così tanto peso, mentre la foto di Flavia è andata oltre nel ritrovare il luogo di una delle mie foto più viste, e aver avuto la prontezza di fotografarlo assieme al libro.

Oltre le Regole

Oltre le Regole – Selezione per Dal Tramonto all’alba

Quindi annuncio che Zefferino Gava e Flavia Lavezzi sono i due partecipanti di Aprile all’edizione speciale “Oltre le Regole” di Dal Tramonto All’Alba a Venezia, 1-2 Settembre.

Ricordo che l’evento vedrà la partecipazione di Fujifilm Italia e Apromastore.