Ombrelline e Leggende

Misano - Ombrellina

Misano – Ombrellina

Ogni volta che si pensa al mondo dei motori, lo si vede con un mondo in cui il livello del testosterone è molto alto. Il rombo dei motori, la velocità, il brivido e le mitiche ombrelline o “grid girls” che le si voglia chiamare. Quando le si vede in televisione sembrano tutte delle fotomodelle di bellezza irraggiungibile… ma sarà il casino del momento, sarà il fatto che nel girare nella griglia di Misano sono stato sfortunato… Insomma, la percentuale di ragazze veramente belle che ho visto… secondo mio modestissimo parere è stata veramente bassa. Purtroppo mia esperienza. Altri sicuramente potranno raccontare storia diversa. Questa è la mia.

Certo sono tutte super tiratissime… tutte scosciatone, e scollatone… il che non fa mai male devo dire, ed è un bel guardare, che distrae molto dall’attività fotografica, ma alla fine, quando le inquadri con il 200, e te le vedi proprio da vicino… bah…quelle che davvero meritavano erano poche.

Trovate postate qui, due foto… un primo piano, di quella che per me è stata la vincente in bellezza, e  la coppia di ombrelline che stavano davanti a tutti, assieme alle safety car.

Quelle della Safety Car

Quelle della Safety Car

Enjoy!