20 Novembre 2015 – Inauguro lo Studio TT Fotografia… e festa sia!

E alla fine dopo anni di fatica, di momenti belli, appassionati e appassionanti, di sacrifici, di sangue sputato e di bile travasata, ho finalmente uno studio.
Molti di voi avranno già visto le foto di alcuni backstage, e di qualche lavoro… E’ un passo importante; è un punto di arrivo, per certi aspetti, ma soprattutto un punto di partenza. Una casa, uno spazio in cui mettere in pratica molte delle cose che ho studiato e forse imparato, un luogo in cui rendere concreti molti progetti che per ora sono solo idee.

Studio TT Fotografia - Via San Pio X 181, Castelfranco Veneto

Studio TT Fotografia – Via San Pio X 181, Castelfranco Veneto

E’ un momento così importante per la mia vita personale e professionale, che ho deciso di festeggiarlo “a modo mio”, ovvero invitando due persone che nel mondo della fotografia hanno per me un gran peso, e che stimo molto. Settimio Benedusi il cui pensiero fotografico mi smuove, mi tormenta, mi fa riflettere, ma allo stesso tempo mi scuote, e Barbara Silbe che con la sua rivista EyesOpen! sta portando un vento di novità e freschezza nel panorama fotografico italiano. Li ho invitati a parlare, a discutere di fotografia, che è quello che più adoro fare e ascoltare.

Per cui, sono felice di condividere questo momento di celebrazione con tutti coloro che Venerdì prossimo alle 20 verranno a trovarmi allo Studio TT Fotografia.

Vi aspetto numerosi.

L’indirizzo… quasi dimenticavo è: Via San Pio X 181, Castelfranco Veneto.

GRAZIE!
Un dovuto grazie però è a tutti coloro che in questo mi hanno sostenuto e mi sostengono: a Monica e tutti i miei cari, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile, sono loro che ancora credono in me e quotidianamente spendono le loro energie per incoraggiarmi, stimolarmi e darmi ispirazione a continuare in questo miracolo.
Un grazie speciale a Harry, che in quel giorno fatidico in Florida mi disse… “Tu questo lo devi fare seriamente…”

Un grazie di cuore infine ai miei meravigliosi sponsor, e le fantastiche persone che ci stanno dietro: tutti in Fujifilm Italia, tutti in Elinchrom e Apromastore, tutti in Manfrotto, Lastolite, Gitzo e National Geographic Bags… grazie!